ATTENZIONE PASSAGGIO FIABE
Un silent book dove un cappuccetto rosso in bicicletta incontra tanti personaggi delle favole in un percorso molto pericoloso.
14.00 € 13.30 €
Illustrazioni di Gianni De Conno
Elsina ( che diventerà la grande scrittrice Elsa Morante) è una bambina molto brava a scuola, però è un’alunna pestifera, ribelle e sempre arrabbiata con tutti. Noi comunque stiamo dalla sua parte, perché compone già delle poesie ma detesta recitarle in pubblico, perché ruba le polpette ai fratelli per darle ai cani randagi, perché se le dicono ” Elsina , non li toccare, sono malati, puzzano e ti prendi una malattia” lei risponde “Puzzate voi!”
Solo 1 pezzi disponibili
Un silent book dove un cappuccetto rosso in bicicletta incontra tanti personaggi delle favole in un percorso molto pericoloso.
Una terribile notizia sul giornale,il lupo è ritornato,i tre porcellini,i sette capretti,cappucceto rosso sono disperati,ma la storia
avrà un insolito finale.
Al tocco magico di un direttore d’orchestra,gli alberi prendono vita e si trasformano.un libro poetico che si dispiega come le ali di un uccello,una sinfonia per gli occhi.una grafica strepitosa
Un giorno tanti pulcini entrano in questo libro e non ne escono più.Dove vivono i pulcini?Dove nascono i pulcini?
Orsetto vuole essere rassicurato sull’amore del suo papà,un libro dolcissimo sull’amore per i propri figli.