CODICE OVVIO
Il libro è il racconto dell’invenzione ,della fantasia e del rigore di elaborazione con cui Bruno Munari ha condotto innanzi per oltre un quarantennio.
Il libro è il racconto dell’invenzione ,della fantasia e del rigore di elaborazione con cui Bruno Munari ha condotto innanzi per oltre un quarantennio.
il libro contiene una breve storia della medicina officinale e una sezione molto pratica
sull’utilizzo delle piante medicinali.
Le sculture da viaggio sono nate come piccole sculture da portare in giro con sè o per avere un pezzetto della propria cultura in un’anonima stanza d’albergo.
Il Montefeltro,Frusaglia,il Mare sulle orme di Fabio Tombari.Un libro che è anche un viaggio culinario
nel Montefeltro.
Questo libro raccoglie importanti saggi di Shearman dedicati all’attività grafica e ai processi creativi da cui ebbero origine
i capolavori di Raffaello.
Entra nella bottega dell’artista e scopri tante curiosità.Un pop-up per imparare giocando.
Un pop-up per volare più in alto,pagine chi invitano a riflettere su cosa significa diventare grandi.