

14.00 € 13.30 €
Portami con te. Quattro racconti di amicizia e libertà
Illustrazioni Arianna Papini
I protagonisti di questi dolci e fantastici racconti -nel divertimento della lettura e nella meraviglia delle illustrazioni – ci insegnano che non dobbiamo fermarci alle apparenze. Occorre scavare in profondità, partecipare della complessità del mondo. abbiamo bisogno di cercare e sentire l’invisibile ai nostri occhi.
Solo 1 pezzi disponibili
Related products
Concerto per alberi
Al tocco magico di un direttore d’orchestra,gli alberi prendono vita e si trasformano.un libro poetico che si dispiega come le ali di un uccello,una sinfonia per gli occhi.una grafica strepitosa
ATTENZIONE PASSAGGIO FIABE
Un silent book dove un cappuccetto rosso in bicicletta incontra tanti personaggi delle favole in un percorso molto pericoloso.
CI PENSA IL TUO PAPA’
Orsetto vuole essere rassicurato sull’amore del suo papà,un libro dolcissimo sull’amore per i propri figli.