TUTTI I BACI DEL MONDO
Bacione d’elefante,bacino di formica…in questo libro ci sono tutti i baci del mondo
12.00 € 11.40 €
Si pulì le babbucce e con molta attenzione ci sali sopra, si guardò bene intorno e, quando fu sicuro che nessuno lo vedesse, gridò:” vola tappeto” e il tappeto schizzò in aria così veloce che Hodja cadde giù e rotolò a terra per un bel pezzo.
Bacione d’elefante,bacino di formica…in questo libro ci sono tutti i baci del mondo
Gli animali sono in fila nella sala d’aspetto del veterinario,purtroppo quando arriva il turno del lupo
il veterinario finisce nella sua pancia,indovina cosa succede !
Una terribile notizia sul giornale,il lupo è ritornato,i tre porcellini,i sette capretti,cappucceto rosso sono disperati,ma la storia
avrà un insolito finale.
gli adulti sono sibillini.pronunciano continuamente frasi misteriose,per nulla facili da decifrare!Quindi parlando con loro è facile avere delle incomprensioni.ascoltandoli per parecchio tempo ho annotato le mie osservazioni in questo piccolo manuale.spero via sia utile.
Q
Orsetto vuole essere rassicurato sull’amore del suo papà,un libro dolcissimo sull’amore per i propri figli.