CI PENSA IL TUO PAPA’
Orsetto vuole essere rassicurato sull’amore del suo papà,un libro dolcissimo sull’amore per i propri figli.
14.50 € 13.70 €
Tre porcellini… Paglia, legno, mattoni… Il lupo che soffia… Probabilmente conoscete il resto. È una vecchia storia, e ogni volta che qualcuno la racconta succede la stessa cosa. Ma chi l’ha detto che dev’essere per forza così? Chi decide come va avanti la storia? Qualcuno l’ha chiesto ai porcellini? No? Be’, per fortuna c’è David Wiesner. Era ora che qualcuno lo facesse.
Dai 3 anni
Orsetto vuole essere rassicurato sull’amore del suo papà,un libro dolcissimo sull’amore per i propri figli.
E’ la storia di un mostro tremendo ,di un topo furbissimo e del loro sorprendente incontro nel bosco.
Un silent book dove un cappuccetto rosso in bicicletta incontra tanti personaggi delle favole in un percorso molto pericoloso.
Entra nella bottega dell’artista e scopri tante curiosità.Un pop-up per imparare giocando.
un classico della letteratura per ragazzi in edizione speciale con CD,dove la voce di Anna Buonaiuto interpreta l’opera di Leo Lionni