LE MANI DI PAPA’
Un cartonato che mostra le mani del papa’ che sorreggono il suo piccolo fino a che non cammina da solo.
11.50 € 11.00 €
Un silent book dove un cappuccetto rosso in bicicletta incontra tanti personaggi delle favole in un percorso molto pericoloso.
Un cartonato che mostra le mani del papa’ che sorreggono il suo piccolo fino a che non cammina da solo.
Entra nella bottega dell’artista e scopri tante curiosità.Un pop-up per imparare giocando.
L’albero voleva una figlia da cullare,finalmente da un suo frutto nacque una bimba “Gemma”,
era molto felice ma con l’inverno e gli animali in letargo ,la bambina vuole scoprire il mondo degli uomini.Nel suo viaggio imparerà l’amicizia e la dedizione verso chi si ama.Ma la bimba avrà soprattutto la capacità di fare incontrare due mondi così
diversi.
Un classico tra i libri illustrati.C’è un paese dove le persone parlano poco.Per poter pronunciare le parole
bisogna comprarle,le parole più importanti sono le più costose.Come farà il piccolo Phileas a dire “ti amo” alla dolce
Cybelle?
gli adulti sono sibillini.pronunciano continuamente frasi misteriose,per nulla facili da decifrare!Quindi parlando con loro è facile avere delle incomprensioni.ascoltandoli per parecchio tempo ho annotato le mie osservazioni in questo piccolo manuale.spero via sia utile.
Q